5 pizzerie che consiglierei a Torino

pizza pizzerie torino socialmedia foodNon so voi ma dopo una giornata faticosa tuffare il coltello nel pomodoro e mozzarella, e poi scoprire la base croccante… mi rimette in pace con il Mondo 🙂

Eccovi cinque pizzerie cinque che ho provato e mi sono piaciute. Ditemi quali sono le vostre!

Il Padellino – Corso Vinzaglio 21. Il nome parla da sé: qui la cucina eccelle nella pizza al padellino. Non ho mai amato questo tipo di cottura, poi per curiosità ho provato per la prima volta qui e adesso sono una aficionada 🙂 La pizza ha un costo ragionevole e i dolci sono il finale perfetto, non perdeteveli.

Il Pensiero – Via Bagnasco 11. Qui la cosa migliore è la varietà di scelta tra le pizze: impressionante. Ottimo il menu degustapizza a un prezzo favorevole. Il personale è molto gentile. Unica pecca (almeno per questo blog): niente attività sui social network.

8 e tre quarti – Piazza Solferino 8. Provata una sera a cena, molto buona. Bella l’idea di proporre una piccola selezione di pizze bio.

Bakery – Via Avigliana 47/a. Se volete tenervi lontani dalle solite mete in centro città prenotate qui: la pizza è buona e si trova vicino a Piazza Bernini.

Eat Sicily – Via Bellini 5. Ex A Picciridda, pizze ottime ma anche il pesce non scherza. Tante squisite ricette del Sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.