Smile Tree – Qui i cocktail sono arte: un drink a base di cocco e ananas mi è stato servito in un vassoio di legno con decorazioni di frutti e
foglie di cocco, ma potreste trovare anche frutta candita, barattoli di marmellata usati come bicchieri, spezie varie. Di impatto! Aperitivo nella norma, nulla di particolare da segnalare. Tenete d’occhio la loro fanpage: propongono anche aperitivi vegani.
Km 5 – Cibo vario, sia caldo sia freddo, e buono. Occhio: si affolla facilmente e non è grandissimo. Ogni domenica c’è l’Aperiburger.
Shore – Aperitivo buono, vini anche. Belle le salette al piano superiore, con i divanetti comodi: ottime per una festa di laurea o compleanno dove
si è in tanti. Sulla fanpage Facebook pubblicano alcuni eventi interessanti, come quello di domani sera.
Arancia di Mezzanotte – Uno dei miei locali preferiti, tanto che ne avevo già parlato in questo post. Aperitivo a 12 €, servito al tavolo e molto sostanzioso: oltre ai classici salumi e stuzzichini l’ultima volta che ci sono stata mi hanno servito uova sode, pasta al pomodoro, pizza fritta. Insomma, si distingue.
L’Obelix – Aperitivo buono, occhio ché tende ad affollarsi. C’è una sala al piano superiore. Buoni i piatti caldi, come pasta e pizza.